Georg Jensen

* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.
Visualizzazione di 100 su 100 prodotti

La particolarità delle decorazioni e degli accessori Georg Jensen

Materiali pregiati che combinano funzionalità e bellezza costituiscono la base degli interni Georg Jensen. Fondato a Copenhagen nel 1904, il marchio di lusso Georg Jensen combina artigianato elegante e design pratico. Acciaio inossidabile lucido e forme naturali: queste caratteristiche incarnano lo stile del marchio di culto Georg Jensen. Gli accessori decorativi ispirati all'Art Nouveau offrono un'eleganza senza tempo e una qualità robusta, adatta alla vita di tutti i giorni, ma bellissimi anche da collezionare.

Stile e responsabilità sociale: la direzione di Georg Jensen

La responsabilità sociale dell'azienda è una priorità assoluta per Georg Jensen. Aderendo al Global Compact delle Nazioni Unite, l'azienda rappresenta pubblicamente la propria posizione in merito alla gestione etica dell'impresa. I diritti umani e la tutela dell'ambiente non sono l'unico obiettivo dell'azienda di design: anche l'acquisto equo di materie prime come oro, argento e diamanti deve essere conforme a linee guida rigorose.

Acciaio, cristallo e metallo per accessori di qualità

Nel catalogo Georg Jensen figurano per la maggior parte accessori in acciaio inossidabile: una dichiarazione d'intenti per decorazioni e accessori per la tavola e la cucina che durino nel tempo e che non passino mai di moda. Ecco i nostri prodotti preferiti del brand:

  • I candelabri Cobra, curvi e sinuosi, bellissimi come aggiunta in un soggiorno classico;
  • I calici plissettati Bernadotte, elegantissimi per ogni stile di mise en place;
  • I thermos e le caraffe, un plus perfetto per le cene estive in veranda.
  • Fai battere il cuore ai tuoi interni: sfoglia la selezione esclusiva su Westwing!