House Doctor
House Doctor
La ricetta dello stile
Gli scandinavi hanno inventato la cura miracolosa per combattere gli interni noiosi: House Doctor, dalla Danimarca, prescrive i trend per la casa! Con un mix disinvolto di
House Doctor
La ricetta dello stile
Gli scandinavi hanno inventato la cura miracolosa per combattere gli interni noiosi: House Doctor, dalla Danimarca, prescrive i trend per la casa! Con un mix disinvolto di
- Semplicità scandinava
- Raffinato fiuto per le tendenze
- Materiali alla moda
il brand danese sa come rendere più belle le nostre case! I suoi pazienti sono i nostri appartamenti e per loro House Doctor ha sempre la prescrizione giusta. Ma attenzione: provoca dipendenza acuta e aumenta i battiti cardiaci! Già dopo la prima dose, anche noi non possiamo che ammettere di aver completamente perso la testa per le creazioni House Doctor!
Lo specialista delle belle case
Dal 2001, il nostro caro “medico di famiglia” inventa ricette originali per creare
- Mobili
- Tappeti
- Tessile
- Decorazioni
- Utensili da cucina
- Piatti e stoviglie
La ricerca delle tendenze è la specialità dei circa 50 professionisti dello stile impiegati in House Doctor. In questa fase il brand danese investe molto tempo, il risultato? Ogni sua collezione è al passo con i tempi!
Diagnosi: attenzione ai dettagli!
House Doctor parte dal tipico design scandinavo , che si riassume così:
- Semplice e diretto
- Lavorazioni di alta qualità
- Materiali naturali
E combina il tutto con materiali pregiati e di tendenza come:
- Marmo
- Rame
- Ottone
Riguardo ai motivi decorativi, il brand danese spesso si affida alle forme geometriche, che possono essere spiccatamente scandi o declinate in look boho alla moda. Un tocco di fascino vintage o retrò trasforma molti prodotti della collezione in irresistibili must-have! Per inciso: un ingrediente che non manca mai nelle ricette di House Doctor è l’attenzione al più piccolo dettaglio!
Il gene creativo
È senza dubbio ciò che accomuna i fratelli Rikke Juhl Jensen, Gitte Juhl Capel e Klaus Juhl Pedersen. Il trio di famiglia prima di fondare il marchio House Doctor all’inizio del nuovo millennio ha gestito un’impresa artigianale di successo per tanti anni. Tutti e tre condividono la convinzione che i bellissimi accessori per la casa debbano promuove la gioia di vivere. Inoltre, i tre fratelli concordano sul fatto che un mix sano di diversi elementi e piccoli contrasti è molto più attraente di un ambiente in cui tutto è abbinato in modo scrupoloso. Descrivono il loro stile come provocante, personale e non eccessivamente formale… e noi lo amiamo esattamente per questo!