kdln

* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.
Visualizzazione di 40 su 40 prodotti

Eleganza e sostenibilità con le lampade kdln

Lasciati sorprendere dalle creazioni sofisticate di kdln, in magistrale equilibrio tra innovazione a attenzione all’ambiente. Fondata nel 1996 a Milano con il nome Kundalini, l’azienda ha messo subito al primo posto la costante ideazione di prodotti all’avanguardia, pensati per stupire. L’evoluzione degli stili e del linguaggio, nel corso dei decenni, ha poi consolidato il ruolo del brand a livello nazionale e internazionale.

Le lampade kdln sono l’espressione pura del design italiano, mosso da un costante anelito al rinnovamento. Ma non si tratta solo di rivoluzionare lo stile: il marchio si è impegnato anche a intraprendere un modello d’impresa veramente sostenibile. La missione green viene portata avanti attraverso progetti di sostenibilità ambientale e sociale, come l’obiettivo di partecipare attivamente alla piantumazione di 50 miliardi di alberi.

Le lampade kdln: perfetta sintesi di forma e sostanza

Come raffinate sculture di materia e luce, le lampade kdln attirano immediatamente lo sguardo, ovunque vengano posizionate. Ne è un impeccabile esempio la Collezione Kushi, composta da pezzi eleganti. Nella selezione Westwing puoi trovare le diverse varianti con paralume in vetro soffiato, come:

  • Plafoniera Kushi, discreta e chic, per una luce delicata
  • Lampada a sospensione Kushi, ideale nella sala da pranzo o all’ingresso
  • Lampada da terra Kushi, in versione singola o con triplice asta
  • Lampada da tavolo Kushi, a LED e portatile
  • Fin dal nome, la collezione evoca la bellezza del viaggio. La parola giapponese “kushi” fa infatti riferimento allo spiedino della tradizione culinaria nipponica. E il design di questa serie di lampade kdln ne riprende la sagoma, con diffusori sferici “trafitti” da una struttura in metallo che ricorda una bacchetta.

    Linee sinuose che lasciano il segno

    Non solo forme rigorose: la lampada da terra Kyudo si ispira alla via dell’arco, un’antica disciplina plasmata sulla filosofia Zen. Diventa così come un arco di luce, per trasmettere una sensazione di totale armonia. La sua silhouette è composta da due archi che scorrono uno sull’altro, con il diffusore montato su un binario scorrevole regolabile a piacere e una sequenza continua di LED.

    Disponibile in diversi colori, la lampada Kyudo è pensata per inserirsi in ogni stanza e mutarne radicalmente lo styling. La puoi posizionare in salotto, per creare un punto luminoso sopra il divano, ma anche in camera da letto per allestire un angolo lettura con una poltrona e un tappeto tono su tono.

    Fatti conquistare dalle lampade kdln: scopri tutti gli esclusivi modelli disponibili su Westwing!