Cassettiere

* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.
Visualizzazione di 38 su 38 prodotti

Cassettiere per la camera da letto (e non solo!)

Organizzare bene gli spazi della propria casa è un’esigenza basilare che accomuna tutti. Ecco perché occorre optare per mobili che sappiano rispondere alle proprie esigenze. Tra tutte le tipologie di mobili contenitori, un'opzione versatile e di design sono le cassettiere. Tornano utili e sono comode in qualsiasi ambiente della casa, non solo in camera da letto! Prova a pensarle in sala da pranzo o in salotto, ma anche in uno studio e in una taverna. Ma quale scegliere? Sfoglia tutti i modelli di comò e scopri quello che fa al caso tuo!

Cassettiere e comò in camera da letto: fondamentali

In camera da letto i cassettoni sono indispensabili se abbinati con un bell'armadio. Ti aiutano a organizzare meglio vestiti e accessori, specialmente quelli più piccoli e che usi tutti i giorni. A noi piacciono molto per tenere in ordine biancheria intima, cinture, ma anche accessori come i calzascarpe e i levapelucchi, che spesso ci servono a portata di mano. Tra le diverse tipologie di cassettiere adatte per la camere da letto trovi:
  • Le cassettiere in legno, le più amate in assoluto. Disponibili sia in legno naturale, come i modelli Chandler, Cadi e Diana, oppure laccate e lavorate, come quelle della collezione Liv e Fana. Nonostante il materiale intramontabile, sanno inserirsi bene anche in contesti moderni o ispirati all'arredamento nordico. Scegli un modello con cassetti particolari per dare un tocco di design!
  • Cassettoni ultra moderni dalle linee un po' più particolari, magari laccati lucidi o totalmente opachi. Inseriti in una camera da letto minimalista si abbineranno bene con strutture letto semplici e lineari, e con accessori monocromatici.
  • Non da ultimo, i comò in stile vintage, da modelli Mid-Century a strutture che si sposano benissimo con camere da letto colorate in stile anni '70.

Cassettiere per riordinare ogni ambiente della casa

Nel tuo bagno non hai mai abbastanza spazio per tutte le tue cose? È arrivato il momento di inserire una cassettiera! Può contenere con eleganza asciugamani, prodotti per la cura del corpo e accessori come phon e rasoi. Declinata in bianco, sarà perfetta per arredare i bagni ciechi che, in assenza di finestre, hanno bisogno di arredi chiari e luminosi. Attenzione! Non scegliere materiali non trattati come il legno naturale, in quanto sensibili all'umidità.

Un cassettone alto e non troppo ampio è una bella soluzione anche per l'ingresso, specialmente se hai una famiglia numerosa. Raccogli qui borse, sciarpe e cappellini, ma anche ciabattine per gli ospiti e tutti quegli oggetti che non trovano spazio su appendiabiti e consolle.

Cerchi cassettiere per il tuo angolo smartworking? Guarda la categoria dedicata alle cassettiere per l'ufficio!

Sfoglia le proposte su Westwing e trova i mobili ideali per la tua casa.