Dispenser sapone e portasaponetta
Perché scegliere un porta sapone e un portasaponetta
Il bagno è una delle stanze nella quale si trascorre gran parte del tempo per la cura della propria persona e in cui si si abbandona a veri e propri rituali di benessere e relax.
Perché scegliere un porta sapone e un portasaponetta
Il bagno è una delle stanze nella quale si trascorre gran parte del tempo per la cura della propria persona e in cui si si abbandona a veri e propri rituali di benessere e relax.
Proprio per questo si dovrebbe cercare di arredarlo sempre al meglio per farla divenire una piccola oasi di pace, nella quale potersi rilassare sia fisicamente che mentalmente. Tra gli accessori per il bagno che non possono assolutamente mancare non si può non parlare dei porta sapone e dei portasaponetta.
Entrambi sono molto amati dagli italiani e spesso acquistati in set per un effetto bellissimo sul lavandino.
Dispenser per sapone o porta sapone
Perché scegliere un dispenser per il sapone del bagno? Ecco qualche motivo:
I vantaggi di un portasaponetta
Se ti piace avere una saponetta solida insieme o al posto del sapone liquido, un portasaponetta è quasi indispensabile. Questo comodo vassoietto garantisce che la saponetta si asciughi nella maniera corretta, senza creare spiacevoli muffe e soprattutto senza lasciare residui sul lavandino.
Scegli il tuo portasaponetta in materiali come la porcellana o la ceramica, che si asciugano in fretta e non producono muffe. Esistono modelli anche con fori sul fondo, per garantire un'asciugatura rapida.
Tanti modelli di design e colori tra cui scegliere
I materiali più belli per questi accessori sono senza dubbio il vetro, la ceramica e la porcellana. Sono materiali sofisticati che si abbinano benissimo a un ambiente come il bagno. I nostri preferiti? Quelli effetto marmo! Nel catalogo li trovi anche in plastica, perfetti se hai bimbi piccoli o se ti piace lavarli spesso senza paura di rovinarli.
Pupi scegliere se acquistare porta sapone e portasaponetta in set e abbinati anche al portaspazzolino, oppure diversi per un look massimalista e più originale (magari anche di colori diversi!).
I colori più classici sono il bianco e il nero, anche con inserti in legno o metallo. Sono perfetti anche come idee regalo perché adatti a tutti gli stili. Se vuoi aggiungere un tocco di colore, sceglili in colori tenui come il blu scuro e il verde, tipicamente in forme che ricordano lo stile scandinavo.
Scegli come decorare e arredare il tuo bagno con Westwing: sfoglia il catalogo e divertiti a ordinare comodamente online, con reso gratuito!