A casa di Erin Wasson
"Live Beautiful per me significa che ogni cosa nella vita ha un significato.”
La modella texana ha creato il suo spazio personale nel sud della Francia con il suo cane Bazzy. Circondata da tesori vintage, materiali naturali e un tocco di bohème, la sua casa riflette la sua personalità: autentica e libera.
In cucina, Erin combina il mogano con una pietra grezza proveniente da una cava francese: “Penso che sia davvero una delle parti più belle della casa, perché si possono vedere le sfumature della pietra e le venature del legno che si uniscono tra di loro."
Il rubinetto rosso personalizzato è un vero e proprio elemento di richiamo nella stanza.
Il mix di colori neutri e materiali naturali crea un'armoniosa sinergia, autentica come la stessa Erin.
LESS IS MORE
La vita ha insegnato a Erin a conservare solo ciò che le sta veramente a cuore. Ogni pezzo della sua casa racconta una storia, dalla giungla urbana di New York alla dolce brezza costiera di Marsiglia.
OASI ESTERNA
La sala da pranzo si apre sul giardino. Il suo tavolo, fedele compagno di viaggio dai tempi di New York, ha ora trovato una nuova collocazione all'esterno.
VINYL VIBES
Erin ama la musica dei vinili, probabilmente grazie al padre appassionato di musica.
“Preferisco ascoltare il vinile per il suono, per il modo in cui crea spazio. E il fruscio e lo scoppiettio dei dischi.”
TEXTURE ARTISTICHE
Erin unisce texture e materiali diversi nel soggiorno e nella sala da pranzo. L'acciaio per cemento armato industriale incontra il legno caldo.
“Si può dire che sono una material girl.”
MINDSET: ROMANTIC SIMPLICITY
Per Erin, una bella vita non è questione di perfezione, ma di cogliere momenti e ricordi e di avere il coraggio di essere autentici. “Voglio lasciare un'eredità che rifletta chiaramente chi sono.”
Più ispirazioni
Scopri più Homestories