A casa di Jasna Fritzi Bauer e Katharina Zorn
Insieme alla sua compagna, l'artista Katharina Zorn, l'attrice berlinese Jasna Fritzi Bauer ha creato un paradiso tutto suo a Maiorca. Qui la coppia armonizza vita familiare e arte.
“Questa è una vecchia casa [...]. Ha carattere. In realtà è come noi: vive dei suoi arredi, vive di noi. Non è perfetta. È viva grazie agli amici e alla famiglia”.
La residenza dell'artista
La casa non è solo un luogo per la famiglia, ma offre anche spazio agli artisti residenti nella Community House. Durante la nostra visita, l'amica e artista Kristina Supernova stava lavorando sotto il sole spagnolo.
“Ogni persona che è venuta qui finora ha detto: 'Ey, questo è un posto felice e questo è un sogno per noi”.
Happy Place
Colori freschi e accenti retrò caratterizzano anche il bordo piscina.
I pouf sono ideali sia all'interno che all'esterno e sono perfetti per sedersi in compagnia all'insegna del relax. Anche quando ci sono più persone in arrivo.
La grande opera d'arte nel soggiorno cattura l'atmosfera del luogo e si integra armoniosamente negli interni colorati.
Le calde tonalità naturali ispirate all'isola percorrono l'intero interno e creano un luogo meravigliosamente accogliente che mette semplicemente di buon umore.
“Per me, Live Beautiful non significa solo avere un bell'arredamento, che per me è molto importante [...]. Per me significa anche che si può collegare la propria vita con [...] l'ambiente e che siamo in qualche modo più sostenibili. Del resto, la casa ci rispecchia un po'”.
Nuovo e vecchio
Un mix di mobili nuovi e pezzi vintage che i due trovano nei mercatini locali crea un look che emana molto calore.
Anche per quanto riguarda i materiali, la coppia si è ispirata alla natura. Il risultato è un luogo dove possono trovare pace e tranquillità lontano dal trambusto di Berlino e trarre nuova ispirazione.
“Non importa quanto turbolenta possa essere a volte la nostra vita quotidiana, non importa quanto rumore ci sia là fuori, perché ci sarà sempre una cosa più importante: noi".