A casa di Vera van Erp
Live Beautiful – con la modella e designer Vera van Erp ad Amsterdam
“Per me, Live Beautiful significa essere nel momento e sfruttare al meglio il tempo che viviamo. Si tratta di godersi la vita, gli amici, la famiglia e gli altri.”
DE-LIGHT-FUL!
La modella vive in questa casa luminosa insieme al suo compagno Gijs, che è un architetto. Insieme hanno progettato la casa dei sogni ispirata al midcentury”.
COSY CORNERS
Nonostante il design open space, non mancano angoli accoglienti. Il preferito di Vera? Il nostro divano SOFIA, che le ricorda un rifugio confortevole.
SCANDI CON UN TWIST
Per la modella, una giornata rilassante inizia con lo sport e una buona tazza di caffè. E anche nel suo arredamento predilige l'equilibrio. Una base minimalista in stile scandi incontra pezzi vintage e accenti di colore.
IL CROMO INCONTRA IL PASTELLO
Lo specchio a figura intera MAEL si abbina perfettamente alle sedie vintage della zona pranzo. Cosa completa il look? La nostra nuova lampada WALTER in formato XXL.
GIOCARE CON I CONTRASTI
L'isola della cucina in acciaio inox ha un aspetto squadrato e sorprendente. Il nostro set di stoviglie MAIRA, con le sue forme rotonde e paffute, crea un giocoso contrasto.
RIMANERE IDRATATI
Dopo la corsa mattutina, la nostra caraffa d'acqua ANGOLI in vetro soffiatO con i bicchieri coordinati offre un'elegante fonte di idratazione.
DORMI BENE, TESORO
L'elemento che cattura l'attenzione in una camera da letto altrimenti molto minimalista è la vasca da bagno, rivestita in marmo onice color miele. Il look è particolarmente armonioso con gli accessori retrò dello stesso colore.
SLEEK CHIC
La nostra sedia HAKU si adatta perfettamente alla casa di Vera e Gijs. Con il suo caldo colore beige, le linee sobrie e la cromatura fredda, rappresenta perfettamente il modern Midcentury-Look della coppia di Amsterdam.