THE BLACK WEEK DEALS iniziano DOMANI con sconti su letti e divani >


Sottobicchieri

* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.
Visualizzazione di 40 su 40 prodotti

Sottobicchieri dal design originale per una tavola elegante

Avere un bella mise en place dipende da molti fattori e uno dei più importanti è scegliere gli accessori giusti per decorare la tavola. Tra questi accessori ci sono i sottobicchieri: anche se possono non sembrarvi importanti, sono un elemento indispensabile da tenere in considerazione quando si apparecchia la tavola. La scelta dipende anche dalle bevande che si intendono utilizzare; un sottobicchiere per un bicchiere da acqua non è lo stesso per un bicchiere di longdrink. Ecco alcuni consigli per scegliere quelli giusti!

Perché mettere dei sottobicchieri sul tavolo?

I sottobicchieri abbelliscono la tavola, ma hanno anche una funzione pratica. Impediscono la formazione di macchie sul tavolo. Non importa quanto si aggiungano tovaglie o tovagliette, la verità è che quando si posa un drink sul tavolo, i liquidi possono bagnare le tue tovaglie preferite e finire direttamente sul tavolo. Contribuiscono anche a non macchiare la tovaglia, specialmente con bevande difficili da lavare, come quelle di vino o di caffè. Non da ultimo, aggiungono personalità e per questo esistono sottobicchieri in diverse finiture, in tanti colori e forme, in modo che tu possa scegliere quello che più ti piace.

Tipi di sottobicchieri

Esistono molti tipi di sottobicchieri, per cui puoi adattare questi accessori alla tua tavola in qualsiasi occasione. Questi sono alcuni di quelli che potete trovare nella nostra selezione:

  • Sottobicchieri in marmo: sono i sottobicchieri più eleganti che si possano trovare. Pesano un po', ma vale la pena averli in casa per le occasioni speciali. Ideali per un bicchiere di vino o di whisky, si possono trovare in diverse forme, sia rotonde che quadrate.
  • Sottobicchieri in acciaio: i più resistenti e belli da vedere, perfetti per una casa moderna ma anche per una mise en place iper classica.
  • Sottobicchieri in plastica: sono molto pratici e facili da pulire. Possono essere messi in lavastoviglie e sono disponibili in vari modelli, anche dalle forme originali. Abbinati alle tovagliette plastificate sono perfetti per la colazione e la merenda dei bimbi.
  • Sottobicchieri in legno: si tratta di un tipo di sottobicchiere più rustico, ma al tempo stesso elegante.

È il momento di lasciarsi ispirare e di scoprire tutti i sottobicchieri originali della nostra selezione!