Specchi make-up

* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.
Visualizzazione di 15 su 15 prodotti

Specchi da trucco per il tuo bagno

Lo specchio da trucco è un accessorio fondamentale per la beauty routine e il make-up quotidiano: è il tuo assistente make-up artist che ti permette di visualizzare in modo ottimale il viso, è pratico da spostare per focalizzarsi nei punti su cui hai necessità di avere una visione più nitida. Dallo specchio make-up da tavolo allo specchio con luce: questo accessorio è disponibile in tante versioni diverse, scopriamole assieme!

Tantissimi modelli per ogni esigenza

Lo specchio da trucco è disponibile in diversi design e versioni: dallo specchio con luce al modello ingranditore da tavolo, scopri quale può essere il più giusto per te e per i tuoi spazi! Sì perché oltre a svolgere la sua funzione primaria, ovvero quello di restituirti l’immagine del tuo viso, può essere complice nel definire lo stile degli interni, ha il potere di ampliare visivamente gli spazi dando l’impressione che siano più grandi e, infine, si abbina agli accessori del bagno per creare un ambiente accogliente!

  • Lo specchio da trucco rotondo o rettangolare: questione di design, lo specchio tondo starà bene in un ambiente dalle linee morbide, mentre il modello quadrato sarà ideale in uno spazio dai volumi più lineari.
  • Lo specchio da bagno con ripiani: lo specchio da bagno con ripiani ti dà una mano a tenere in ordine tutti i prodotti di bellezza. Oppure, puoi decorarlo con dei vasetti in vetro contenenti batuffoli di cotone o delle piccole succulente.
  • Lo specchio ingranditore: può essere uno specchio da tavolo con luce o un modello da applicare alla parete o allo specchio principale: illuminerà e grazie allo zoom potrai scorgere ogni più piccolo dettaglio!
  • Lo specchio trucco con contenitore: imbattibile in termini di praticità, lo specchio da bagno di design dotato di contenitore è prezioso soprattutto per le persone disordinate! All’interno si possono sistemare gli accessori o i trucchi che diversamente sarebbero sparsi nel ripiano del bagno.
  • Lo specchio da tavolo con luce: è ideale per truccarsi in contesti indoor anche se la luce scarseggia. Per ottenere un make-up ottimale, infatti, bisognerebbe disporre di una luce quanto più chiara e naturale. Scegli uno specchio da tavolo che funga da specchio ingranditore con luce per un make-up professionale.
  • Desideri rinnovare il tuo angolo make-up partendo dal suo accessorio fondamentale, lo specchio? Sfoglia il nostro catalogo e trova quello perfetto per te!