Armadi componibili

* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.
Visualizzazione di 71 su 71 prodotti

Armadi componibili: praticità allo stato puro

Con gli armadi componibili potrai dire addio a tutti i tuoi problemi di spazio. Grande, piccolo, discreto o dalla presenza importante: un armadio componibile si lascia plasmare secondo le più svariate necessità. Sarete voi a decidere altezza, larghezza e profondità di questi splendidi mobili modulari. Questo modello rappresenta un vero e proprio capolavoro del design contemporaneo, che offre un numero sempre crescente di soluzioni personalizzabili.

Perché infatti acquistare complementi d’arredo standardizzati quando gli armadi componibili ci consentono di sfruttare al meglio gli spazi della nostra zona notte? Se la tua camera da letto è spaziosa, potrai ad esempio optare per delle classiche ante a battente.

Ma cosa fare se lo spazio tra il letto e l’armadio componibile è ridotto? Semplice: basterà optare per una armadio con ante scorrevoli, per ottenere un guardaroba di stile anche in un ambiente di dimensioni contenute! Gli armadi componibili, poi, possono aiutare non soltanto in una camera da letto: avete mai considerato, ad esempio, l’idea di sostituire il vecchio attaccapanni dell’ingresso con piccolo armadio ad angolo? La stanza ne guadagnerebbe certamente in stile ed eleganza!

Soluzioni personalizzate con gli armadi modulari

Sarà opportuno scegliere gli armadi modulari sulla base dello stile complessivo della tua camera da letto. Un armadio in legno è perfetto per una zona notte di gusto contemporaneo, mentre quello decapato si adatta perfettamente ad un arredamento d'ispirazione country chic. Per una camera da letto dal sapore rustico potrete invece scegliere gli armadi in legno naturale di noce o ciliegio, ideali per un ambiente country.

Ma quali moduli puoi assemblare per realizzare il tuo armadio componibile? Scopriamoli insieme!

  • Scarpiera: chi non ha la sua piccola o grande collezione di scarpe? Dotate i vostri armadi componibili di una scarpiera salvaspazio;
  • Cassetti: due o tre maxi cassetti o tanti piccoli scomparti estraibili: a te la scelta;
  • Ante: scorrevoli, a battente, a pacchetto o complanari: le soluzioni possibili sono davvero tantissime;
  • Bastone appendiabiti: se hai più capispalla che t-shirt e maglioni, dota gli armadi componibili di un ampio vano in cui installare una pratica barra appendiabiti.
  • Sfoglia il nostro catalogo online dedicato agli armadi per scoprire tutti i modelli e lasciati ispirare per creare la casa che hai sempre sognato!