Armadi senza ante

* Il prezzo più basso degli ultimi 30 giorni precedenti la riduzione del prezzo, è indicato nella pagina dei dettagli del prodotto.
Visualizzazione di 3 su 3 prodotti

Arreda la tua camera con armadi aperti senza ante

Siamo abituati a vedere i soliti armadi chiusi nelle camere da letto: sia in muratura che con strutture in legno, ma le tendenze sono in continua evoluzione e gli armadi aperti sono attualmente molto di moda, oltre a essere originali, si adattano a qualsiasi stile e spazio. Uno dei vantaggi di questo tipo di mobili è che sono così semplici, che ti danno la possibilità di usare diversi modi di decorare e assemblare il tuo guardaroba senza ante adattandosi allo stile della stanza. Guarda il nostro catalogo online troverai armadi a giorno in legno, acciaio, vimini dal design più bello!

Un armadio senza ante si differenza dagli armadi tradizionali, in quanto ha una struttura molto semplice, che, insieme ad altri moduli, trasformerà l'armadio a giorno in un perfetto ed elegante luogo in cui abiti, accessori e scarpe saranno messi in mostra. 

Gli armadi senza ante possono essere realizzati con materiali diversi creando stili diversi. Quelli in acciaio sono adatti per stanze romantiche e scandinave. La semplicità è il loro punto di forza. Gli appendiabiti in legno invece hanno una struttura più complessa, ma sono ideali in ambienti rustici e caldi.

Armadi a giorno per ogni stile d'arredo

Quando pianifichi il tuo nuovo guardaroba, ovviamente, lo spazio a disposizione è fondamentale. Hai spazio per un intero guardaroba, più armadi a giorno in fila o solo per qualche rella appendiabiti in camera da letto? Ricordati d'includere nel calcolo anche i soffitti spioventi, le finestre e l'altezza della stanza, nonché il numero di capi di abbigliamento. Dopotutto, un amante della moda ha bisogno di più spazio rispetto a un minimalista, a cui bastano pochi cassetti e un bastone appendiabiti.

Gli armadi aperti e le relle sono adatti per una cabina armadio?

La classica cabina armadio è solitamente realizzata su misura. Quindi, se vuoi risparmiare un po' puoi utilizzare un sistema di armadi aperti. Qui di solito puoi decidere tu stesso quali elementi ti servono e quanto dovrebbe essere grande l'armadio. Utilizzando diversi bastoni appendiabiti, elementi di cassetti e scomparti, ma anche armadi chiusi componibili potrai progettare l'armadio a giorno secondo le tue necessità.

Affinché ci sia una componente di funzionalità, l'organizzazione dell'armadio è la chiave del successo! Accessori come cesti, scatole e cassetti ti aiutano a organizzare i vestiti. Per rendere ordinata la rella appendiabiti, dovresti ordinare i tuoi vestiti per tipo e colore. 

Scopri tutti i modelli disponibili su Westwing e trova quello perfetto per te!